VeChain (VET)

Cosa sono VeChain (VET) e VeChain Thor (VET)?

VeChain è un’azienda cinese specializzata nella logistica e nel supply chain (la catena di distribuzione delle merci) che intende creare un sistema di certificazione dei prodotti in commercio ad alto valore. VeChain attualmente si è affermata con successo in vari settori, tra cui beni di lusso, agricoltura, logistica e cibo (soprattutto liquori pregiati). VeChain Thor è il nome del token, frutto del rebranding di fine Febbraio 2018. VeChain ha trasferito l’azienda e la supply chain in Enterprise DApp, molto simile ad Ethereum.

Tipo moneta Token
Funzione Logistica
Minabile No
Max Supply 999999996
Algoritmo -
Proof Type Token
Data inizio 19/07/2017
Top Exchange Binance, Kucoin, HitBTC, Kraken
€xchange
Kraken
Wallet MyEtherWallet, Ledger Nano S, Trezor

VeChain è un progetto che sfrutta la blockchain per combattere la contraffazione e il contrabbando, garantendo ai produttori e ai consumatori rintracciabilità dei prodotti, autenticazione della qualità di essi e, inoltre, un’analisi statistica dei dati per il miglioramento della catena produttiva.

La nuova piattaforma VeChain Thor utilizzerà due nuovi diversi token. Il primo token è chiamato VeChain (VET), sviluppato come valuta di pagamento intelligente pensata per le aziende intelligente per eseguire attività commerciali sulla blockchain. Il secondo token, Thor Power (THOR), sarà assegnato ai possessori di VET e ha come funzione quella di eseguire smart contract e applicazioni sulla blockchain. Analogamente a NEO il THOR produrrà interessi per i suoi possessori. Il precedente token VeChain, dunque, non deve essere confuso con il nuovo token VET, che verrà distribuito durante il crowdsale token VeChain.

La roadmap di VeChain prevede, nel secondo trimestre del 2018, l’attivazione della VeChain v3.0, con l’aggiornamento del servizio rug-restructuring e la creazione del portafoglio VeChain Token (VET), mentre nel quarto trimestre 2018 è attesa l’entrata della VeChain v4.0

VeChain ha sedi in tutto il mondo (tra cui importanti centri economici e finanziari come Shanghai, Hong Kong e Singapore) e possiede oltre un centinaio di nodi attivi (tra cui nel Regno Unito, Germania, Giappone, Cina e Corea del Sud). Il team può vantare una grande expertise nel settore (Sunny Lu amministratore delegato, l’Advisor Bo Shen), rafforzata da partnership importanti come Alibaba, Oracle, IBM, HSBC, Coca-Cola, Microsoft, PwC, Renault, Tencent, Cisco e molti altri.

Su quali exchange acquistare VeChain in euro?

VeChain è una moneta listata su un discreto numero di exchange di criptovalute, e un cambio è direttamente in euro. VeChain è scambiabile:

  • in EUR su Kraken.
  • in BTC su Binance, Kraken, HoubiPro, Kucoin, HitBTC e Liqui.
  • in ETH su Binance, HoubiPro, Kucoin, HitBTC, Liqui, Gate.io e EtherDelta.

Su quali wallet conservare VeChain?

Essendo un token VeChain può essere conservato su wallet per criptovalute come MyEtherWallet, Ledger Nano S, Trezor, MetaMask.

Perché comprare VeChain?

VeChain ha intrecciato importanti relazioni commerciali con aziende di spicco, e il governo cinese sembra appoggiare questo progetto. Nel 2018 sono previsti grossi upgrade della piattaforma che porteranno a far salire l’attenzione su questa Blockchain.

The VeChainThor wallet version 1.4.1 has been released on both Android and iOS. Highlighted features include enhanced dApp support as well as multi-clause transaction signing. Please update to the latest version to enjoy all the new features! https://t.co/QSEztilvsr

Introducing the VTHO subsidy bounty program! Receive 50% off on transaction fees subsidized by the Foundation. The VeChainThor Supercharger program has also been updated. Developers are encouraged to leverage our programs to on-board more users. Apply now! https://t.co/9vML8b2BBR

Load More...