Verge (XVG)

Tipo di moneta  Coin
Moneta di rif.  XVG
Preminata  No
Max Supply  16.555.000.000
Algoritmo  Multiple
Proof Type  Proof of work
Data di inizio  15/02/2016
Exchange  Binance, Bittrex, Cryptopia, Hitbtc, Yobit
Exchange EUR  LiteBit.eu
Wallet  Portafoglio Electrum Verge

Cos’è Verge?

Verge (XVG) è il nome di una criptovaluta decentralizzata nata alla fine del 2014 che consente di concludere transazioni anonime grazie alle reti Tor e i2p , caratterizzate dalla capacità di nascondere gli indirizzi IP degli utenti. Verge è un rebrand di DogeCoinDark, il cui obiettivo era quello di creare una criptovaluta anonima che garantisse la tutela della privacy.

La criptovaluta è basata su piattaforme open-source indipendenti, nate per gli user e gli investitori che necessitano della massima riservatezza e dell’anonimato. Rispetto al Bitcoin, la criptovaluta XVG garantisce transazioni veloci e un sistema di mining proof-of-work pluri-algoritmo (Scrypt, x17, groestl, blake2s, e lyra2rev2).

Dove acquistare Verge, anche in euro?

E’ possibile comprare la criptovaluta Verge (XVG) attraverso i numerosi siti di Exchange come Binance, Bittrex, Cryptopia, Upbit, HitBTC, e su Litebit.eu l’acquisto può avvenire direttamente in euro. Si può procedere con l’acquisto con criptovalute come Bitcoin (Cryptopia e Bittrex) oppure, in alternativa, con Ethereum (HitBTC e Binance). Per acquistare Verge si può aprire un conto su Coinbase, comprare Bitcoin o Ethereum tramite bonifico o carta di credito, trasferire gli stessi su Bittrex o Cryptopia o altro Exchange e a questo punto procedere con l’acquisto di Verge.

Verge si conserva nell’Electrum Wallet, borsellino elettronico disponibile per Windows, MacOS e Linux che consente di salvare le chiavi private.

Perché comprare Verge?

Inoltre la moneta digitale XVG gode di un ottimo supporto tecnico da parte di un team di sviluppatori tra i più attivi sul mercato delle criptovalute. Verge, grazie alla sua anonimità, è una delle criptovalute che più attira l’interesse degli investitori che ritengono la privacy una funzione imprescindibile delle valute digitali. Inoltre i possessori di Verge possono contate su una community di utilizzatori e di acquirenti in grado di risolvere le problematiche tecniche in un brevissimo lasso di tempo. Attraverso la nota app di instant messaging chiamata Telegram sui gruppi VERGEITALIA e VERGExvg è possibile entrare in diretto contatto con un team di esperti e di validi tecnici.

Su Twitter John McAfee si è espresso positivamente nei confronti della moneta digitale Verge, ribadendo il fatto che le valute digitali che utilizzano transazioni anonime sono quelle su cui si deve puntare per il prossimo recente futuro.

La stessa quotazione di Verge consente di fare considerazioni assolutamente positive per costruire un portafoglio diversificato e per ridurre il rischio di investire tutto il capitale su BTC.

Live sighting by @RyanP_Surfs of @141mx in his @Fueled_by_Verge gear for @vergecurrency !!! Way to go good luck on the track from the whole #vergefam!!! @CryptoRekt @VergeCanada @VergeSpain @cz_binance @APompliano @coindesk @officialmcafee @SwenVanZanten @EunoCoin @tokenpay

We are pleased to report that today, we will be taking the next step forward in our development cycle and releasing a public alpha of our new #codebase.

Be sure to check out this article to find out more information.

https://t.co/ZLyqxbCKnR

#XVG #VERGE #Vergecurrency #GitHub

I am very proud to bring to you version 5.0 of the #BlackPaper.

I hope you all enjoy reading it, Let me know what you think & if you learned something new in the comments below.

Download a copy of it at https://t.co/lYAh6WdPYl

#XVG #VERGE #VERGECURRENCY @vergecurrency

Load More...